venerdì 17 dicembre 2010

Black and grey (easy way)


Black and grey (easy way)
Buongiorno a tutte/i!!!!
Ecco il mio secondo tentativo con il sito Polyvore (click!)!!!

Oggi ho ideato questo look anche ispirata dal tempo da lupi che c'è fuori (a casa mia nevica)!!
E' un look molto semplice e comodo da utilizzare tutti i giorni, specialmente con le temperature polari di questi giorni!!!
Ho optato per un total look nero con cardigan grigio da portare aperto con stivali bassi comodi e caldi.

Ho abbinato degli accessori argentati classici ma particolari allo stesso tempo e una maxi bag grigia.
Ho pensato a un trucco semplice e veloce con colori naturali e blush in mousse per fare più veloce e smalto grigio/tortora elegante e discreto.

Vi piace questo mio nuovo look???
Anche da voi fa questo freddo polare? Come vi difendete?

Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento