venerdì 10 dicembre 2010

Black and Grey



Oggi ho giocato per la prima volta con qesto splendido sito Polyvore (click) e mi sono divertita a creare questo Outfit!!

Tutto nasce dall'abbinamento di questi due colori: il nero e il grigio che sto abbinando davvero spessissimo quest'anno e che trovo molto eleganti insieme.

Ovviamente non è un abbigliamento adatto per andare a fare la spesa, ma penso che per una serata un po' più particolare sia perfetto! 

Io in particolare l'ho pensato per la mia festa di compleanno....

Il tubino nero poi è un classico che secondo me è immancabile nel guardaroba di una ragazza e con questo scollo ampio sulle spalle ma non profondo penso sia molto adatto a chi, come me (sigh!) non è particolarmente formosa!!!

Il trucco che ho pensato di abbinare è un classico smokey nero e grigio per dare un tono un po' più rock all'abbigliamento bon ton, ovviamente con labbra di un colore nude pescato come le guance e unghie grigie come il colore principale dell'abbigliamento.

Voi cosa ne pensate???
Vi piace questo abbinamento??

Un bacio

2 commenti: