lunedì 6 dicembre 2010

Doppia review: Fondotinta Essence pure skin e pennello FACE 106 Kiko.

Buonasera a tutte/i!!

Oggi volevo parlarvi di questi due prodotti:
il fondotinta di Essence pure skin mousse make up e il pennello da fondotinta di Kiko 106 FACE.

Ne parlo insieme perché è così che li uso; avevo comprato il pennello di Kiko qualche mese fa ma non l'avevo ancora utilizzato.

  •  Fondotinta
Ho comprato il fondotinta il 27 Novembre, da quel giorno non ho mai smesso di utilizzarlo, quindi ora posso considerarmi sufficientemente pronta per una review.
Il colore che ho acquistato io è lo 02 e devo dire che per la prima volta un fondotinta si fonde perfettamente col mio tono di pelle.
La stesura è estremamente semplice e veloce nonostante la consistenza molto particolare (la mousse è estremamente soffice) e il risultato è superbo.
Sulla pelle la sensazione è molto piacevole, asciutta ma non secca (spero che questa mia descrizione possa avere un senso!) anche sul mio tipo di pelle che è mista.
L'incarnato risulta perfettamente liscio e uniforme e questo fondotinta riesce anche a coprire abbastanza bene le discromie della pelle (io ho alcuni capillari in evidenza sugli angoli della bocca e con questo fondotinta risultano a malapena visibili da vicino).
Io fisso questo fondotinta con la cipria Hollywood di NeveMakeup e devo dire che mi dura abbastanza a lungo (7-8 ore senza muoversi e poi inizia a cedere).
Considerando che questo prodotto costa €3,99 per 14g direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo!

  • Pennello
Come accennato prima non avevo mai utilizzato questo pennello prima di comprare il fondotinta sopracitato, ma da quando li uso insieme mi sembra di non poterne più fare a meno.
Questo pennello è perfetto per stendere questo tipo di fondotinta, e lascia un effetto molto naturale.
Con mia immensa sorpresa inoltre non perde ne setole ne colore, nemmeno quando viene lavato. E' il primo duo fibre della mia vita e posso ritenermi molto soddisfatta anche per la morbidezza che rende quindi molto piacevole la stesura anche in aree molto delicate del viso come il contorno occhi.
 Considerando il prezzo accessibile € 12,90 e il risultato che fornisce non posso che considerarlo un ottimo acquisto!


Concludendo quindi sono due ottimi prodotti e insieme credo siano davvero insuperabili!!
Voi li avete provati?Cosa ne pensate?
Sarei felice se mi faceste sapere la vostra esperienza!

Un bacio!!

Nessun commento:

Posta un commento