lunedì 13 dicembre 2010

Follie di fine estate (Les 4 ombres di Chanel 19 Enigma)

Buongiorno a tutte/i!!!

Il post di oggi tratterà di un argomento molto molto costoso:

Si tratta della palette di ombretti di Chanel 19 Enigma uscita a fine estate con la collezione autunnale "Les Contrastes".
Questo è uno dei pochissimi acquisti costosi che ho effettuato in ambito di make up poiché essendo una studentessa universitaria non posso permettermi grandi spese!!
Devo però ammettere che questa palette mi ha davvero intrigata e nonostante il suo costo (€46) mi sono concessa questa follia.

Ho acquistato questa palette a fine agosto e la uso molto spesso in quanto i colori sono piuttosto portabili e consentono di spaziare da trucchi naturali da giorno a trucchi più drammatici da sera.

La palette contiene 4 cialdine di ombretto dal peso di 1,2 g. I colori sono tutti molto luminosi e con molti glitter.
Le cialdine, come si vede anche dalla foto, sono bombate e possono essere usate sia asciutte che bagnate ma la loro dimensione è piuttosto piccina, circa quanto una monetina da 0,02 €.



Dalle foto i colori sembrano rendere piuttosto bene e sono:
  • un rosa molto chiaro e molto luminoso con riflessi dorati (FANTASTICO!!!!)
  • un marroncino/taupe molto glitterino.
  • un grigio/violaceo con tanti glitter.
  • un viola scuro meno glitterino degli altri colori ma comunque non matt.


Per concludere questa palette a me è piaciuta davvero molto ma non mi sento di dire che vale quello che costa. Era sicuramente uno sfizio che volevo togliermi e sono felice di averlo fatto, anche se il mio portafoglio non è altrettanto d'accordo!

Anche voi come me a volte vi fate prendere da queste follie makeuppose??
Spero di non essere l'unica : )!

Un bacio grande!!!

Nessun commento:

Posta un commento