martedì 18 gennaio 2011

Haul Sephora

Buongiorno a tutte/i!!!

Oggi nella pausa pranzo ho fatto un salto in un centro commerciale vicino a casa mia è sono andata da....
Ho fatto alcuni acquisti, di alcuni avevo davvero bisogno, di altri.....ehm....diciamo che ho un po' perso la testa!!!!!

Iniziamo:
  • Set creme e detergente viso mineral flowers:

    Questo set per il viso è già il secondo che compro e questo vuol dire che mi ci sto trovando proprio bene!!!
    Trovo le creme adattissime alla mia pelle mista e con un INCI più che decente (per maggiori info al riguardo vi rimando alle esperte del forum "L'angolo di Lola" click!).

    Sono tre confezioni da 40ml l'una rispettivamente di:
    - crema giorno.
    - crema notte.
    - detergente viso.
    Il prezzo è di € 12,90 ma era scontato del 50% (come tutti i prodotti di questa linea) per cui l'ho pagato € 6,40.
    Visto che mi piace molto penso che andrò a fare un altro giro prima della fine dei saldi per prenderne un altro!!!!

    • Burrocacao YesToCarrots
    Su questo burrocacao non c'è molto da dire....è famosissimo!!!
    Mi piace molto, lo trovo idratante e piacevole da utilizzare (infatti lo uso sempre), inoltre le varie profumazioni permettono di variare e accontentano i gusti di tutti.
    Questo è al limone e mi piace molto, il prezzo poi è davvero accessibile: € 2,90 per 4,25g di prodotto.

    • Sephora plumping lip gloss

    Erano in offerta 2x10€ quindi ne ho approfittato.
    I colori sono neutri e utilizzabili tutti i giorni, non appiccicano e sono piccoli, quindi comodi da portare in borsetta!!
    Non sono particolarmente "plumping" ma ormai ho smesso di crederci!!!!
    I colori sono:
    - il più scuro 06 (non vi fate ingannare, sulle labbra non è così scuro ma dà un riflesso naturale)
    - il più chiaro 08
    • Urban decay sustainable shadow box
    Ecco il pezzo forte!!!(almeno per me!).

    La confezione è di bambù e ruota all'angolo superiore, si ferma in posizione di chiusura perchè è calamitata.
    Nonostante al negozio (molto fornito) ci fossero le più famose:
    - Book of shadows vol. III.
    - Deluxe shadow box.
    - Black palette.
    - Eyeshadow Ammo shadow box.

    Io avevo visto questa palette sul sito della Urban decay (Click!) e me ne ero follemente innamorata, quando sono arrivata in negozio questa era l'ultima..... era un segno del destino....dovevo assolutamente prenderla!!!!
    Giusto???
    Eccola nel dettaglio:

    Questa palette contiene:

    • 10 ombretti da 0,56 g tutti shimmer o con glitter dai colori splendidi, anche se la foto non rende giustizia.
    •  Una primer potion in versione da viaggio da 2,66 ml
     La confezione non ha la solita forma, probabilmente perché questa palette, come si evince dal nome, vuole essere sostenibile; quindi penso che questa confezione di primer potion sia fatta con meno plastica rispetto al formato originale e che sia dunque più sostenibile.

    • Un mini pennello in setole sintetiche
     E' davvero molto piccolo, adatto forse a ritocchi veloci ma nulla di più. Ottimo invece come pennellino da precisione e/o smudger.

    Prezzo di questa palette € 35......non è poco, ma sono 10 ombretti, un mini primer e un pennellino.
    Poi onestamente la voglia di provare ombretti Urban Decay era davvero troppa, quindi.....!!!!

    Vi piacciono i miei acquisti? Cosa ne pensate??

    Un bacio

    2 commenti:

    1. veramente bellissima la palette di Urban Decay, questo marchio mi piace tantissimo! complimenti per gli acquisti!

      RispondiElimina
    2. @ Alessandra: grazie mille!!! è la prima volta che compro qualcosa della Urban Decay e devo dire che la qualità è davvero ottima!!!!

      RispondiElimina