lunedì 14 febbraio 2011

Galà di Beneficenza


Buonasera a tutte/i!!!
Oggi per rilassarmi un po' ho deciso di giocare con Polyvore.
L'ispirazione è arrivata tramite mail perchè una mia carissima amica sta organizzando un Galà di beneficenza al quale parteciperò nel fine settimana.
Sull'invito però non compare alcuna dicitura specifica sul dress code, quindi cosa mettere???
Inventando diversi outfit per la serata questo mi è sembrato il più appropriato:
Cosa ne pensate?
Galà di Beneficenza
Ho optato per un classico tubino nero reso un po' più particolare dalla scollatura asimmetrica, scarpe nere eleganti dal tacco alto e, visto che sarà di sera ma al chiuso ho pensato di appoggiare sulle spalle una stola grigio perla da abbinare alla borsa a mano.
Visto che probabilmente raccoglierò i capelli ho pensato di abbinare degli orecchini pendenti molto luminosi e un bracciale molto grande altrettanto luminoso.
Per trucco e smalto penso che starò sui toni neutri del rosa per guance e labbra e del marrone per gli occhi.

Voi cosa ne pensate??
Avete qualche suggerimento da darmi?

Un bacio grandissimo!!!

10 commenti:

  1. Mi piace molto l'outfit che hai scelto!
    Il tubino è sempre un'ottima scelta,semplice ma molto elegante.
    Ti consiglio l'ultimo rossetto di Chanel Boy n.54,è meraviglioso:)
    Ho scoperto ora il tuo blog e mi piace molto.Da oggi ti seguo:)
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!
    Sono venuta sul tuo blog e ho visto il rossetto....ed è amore!!! E' davvero splendido!!!
    ;)

    RispondiElimina
  3. mi sembra un'ottima idea, in queste circostanze è sempre meglio indossare abiti sobri :D

    RispondiElimina
  4. @ Alessandra: Grazie mille!
    Sono assolutamente d'accordo con te, la sobrietà è sempre la scelta migliore!!!;)

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo outfit! Davvero elegante e luminoso =)

    RispondiElimina
  6. @ Des: Grazie mille!!! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto!!!;)

    RispondiElimina
  7. L'idea del tubino nero è sempre azzeccata, ma personalmente non adorando i toni del rosa ti suggerisco un classico make-up da sera: colori neutri e eyeliner all'attaccatura ben sfumato. Blush e labbra perfettamente contornate.

    RispondiElimina
  8. @ Marguerite: grazie mille! Proverò sicuramente l'alternativa che hai consigliato con i toni nude al posto del rosa e l'eyeliner sfumato (anche se per questo sono un po' una frana!).
    Un bacio ;)

    RispondiElimina
  9. Blog delizioso, complimenti!
    Riguardo al tubino, hai la mia totale approvazione, è il classico little black dress che salva noi ragazze in ogni circostanza! Gli accessori perfetti, riguardo al trucco sono d'accordo con Marguerite, cambierei la tonalità del rosa, magari provando qualcosa di più forte sulle labbra minimizzando il trucco sugli occhi. Che ne pensi?

    Ti seguo!
    xx Suze
    unamandriadicivette.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @ Suze: grazie mille e benvenuta!!!!! Hai proprio ragione, il tubino nero é il classico capo adatto ad ogni occasione, immancabile nell'armadio di una ragazza!! Per i consigli sul trucco ho optato per colori sul neutro come mi ha consigliato Marguerite ed effettivamente aveva ragione!! Le labbra però le ho lasciate nude con un gloss del colore delle mie labbra ma sicuramente più scure sarebbero state meglio (ma io non mi sento a mio agio coi rossetti scuri!).
    Grazie ancora del consiglio!!!;)

    RispondiElimina