lunedì 11 aprile 2011

Scoperte di primavera


Buonasera a tutte/i!!!

Stasera vorrei fare un post veloce su un mio acquisto dimenticato che è diventato un must nell’ultima settimana:
ROSSETTO ROSSO CHIC ASTRA n 707.

Parlo di acquisto “dimenticato” perché, come a volte mi accade, compro qualcosa, arrivo a casa e lo ripongo in un cassetto e mi dimentico di averlo, finché decido di fare ordine nel cassetto e….voilà! Ricompare un bellissimo prodotto che avevo dimenticato!!

…..vi prego, ditemi che è capitato anche a voi…..

Comunque, nel mio cassetto ho trovato questo splendido rossetto che avevo acquistato in un negozietto dei bigiotteria vicino alla mia università e avevo usato molto poco per poi lasciarlo nell’oblio...!!!
E’ un bellissimo colore nude, ne troppo chiaro ne troppo scuro, che si adatta molto bene al mio colore di labbra e che mi piace molto. La finitura è mat, come piace a me, e la durata è nella media; direi 3 ore senza mangiare o bere e per il prezzo (mi sembra attorno ai 2 €) direi che non ci si può lamentare.

Che ne pensate? Vi piace?
Volevo rendervi partecipe di questa mia “scoperta”, a volte è carino trovare qualcosa di dimenticato e riscoprirlo, è come se lo avessi appena comprato, no?!


Un bacio grande e buon proseguimento di settimana!!!

6 commenti:

  1. C'è un premio per te sul mio blog!! :)

    RispondiElimina
  2. Nuoooooo! A me?? A me non è mai capitato! ^_^
    No, non è vero, ho mentito!!!! Mi è capitato, eccome!
    Il rischio è che le cose vadano a male, però, se non fosse per questo, secondo me è anche bello riscoprire ogni tanto qualcosa che già si possiede :)
    Vabbe', è un discorso lungo, rischierei di ingolfarti il post!
    Tornando a bomba, bello questo colore, un per rosso "da giorno", tipo anche il Mac Cindy (che poi sono i rossi che personalmente prferisco, però questa è solo una questione di gusto personale eh), da "tamponare" sulle labbra per un effetto "tinta" (ancora moooolto trendy), o da indossare come di consueto.
    Approvato! :*

    RispondiElimina
  3. @ Marta: grazie!!! Vengo subito a vedere!!!
    @ Cipria: ahahahahahahahaha!!!! Mi fai morire!!! Hai ragione, il problema è far andare a male le cose....purtroppo!!! Questo colore tamponato sulle labbra come dici tu è FANTASTICO!!! Sono contenta che ti piaccia!!!!;)

    RispondiElimina
  4. Eh si, capita eccome. Soprattutto a "quelle come noi" che amano il mondo del make up e non possono fare a meno di provare un pò di tutto. Bel colore, mi piace.

    RispondiElimina
  5. Meno male!!! Sono contenta di non essere l'unica, mi sento un po' sollevata!
    Il colore piace molto anche a me, fortunatamente l'ho ritrovato!;)

    RispondiElimina
  6. Splendido colore...
    Complimenti per il blog...
    Seguimi se ti va---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina