venerdì 1 aprile 2011

Sleek: Oh so special 658

Buongiorno a tutte/i!!!

Oggi vorrei parlarvi di un mio recentissimo acquisto che ritengo uno dei migliori che ho fatto ultimamente:
la palette Sleek OH SO SPECIAL.
Penso che questa sia la mia palette Sleek preferita di tutti i tempi. Ha un mix di colori matte e shimmer sui toni naturali dei beige/rosa e dei marroni/vinaccia.
La trovo decisamente versatile e ottima da portare in viaggio in quanto contiene un mix di colori adatti a tutte le occasioni.

- BOW: bianco panna completamente matte
- ORGANZA: rosa antico shimmer
- RIBBON: pesca quasi matte
- GIFT BASKET: color nocciola shimmer
- GLITZ: grigio medio shimmer
- CELEBRATE: grigio scuro shimmer
- PAMPER: rosa chiaro matte
- GATEAU: rosa shimmer freddo
- THE MAIL: color beige scuro matte
- BOXED: marrone scuro freddo matte
- WRAPPED UP: vinaccia scuro matte
- NOIR: nero matte (il classico di tutte le palette Sleek)
Alcuni colori sono lievemente polverosi ma penso sia accettabile visto il prezzo!

Ecco alcuni swatches che ho tentato, con scarso risultato, di fare con la luce naturale:
Vi consiglio (per le pochissime che non l'avessero già fatto) di andare a vedere le foto degli swatches di Marguerite N. di questa palette sul suo blog (click!) che sono davvero sensazionali.
- PREZZO: € 9,90
- QUANTITA': 12 cialdine di ombretto da 1,1g l'una.
- DOVE ACQUISTARLA: Sephora (ho guardato sul sito Sleek ma la palette non compare).

Cosa ne pensate?
Io la trovo fantastica!

Un bacio

8 commenti:

  1. Sono completamente d'accordo con te, deliziosa!!

    RispondiElimina
  2. La paletta è assolutamente favolosa, poi io amo questi colori^-^
    Sul mio blog c'è un pensierino per te ^-^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. sono colori intramontabili utili x qualunque tipo di trucco ottima scelta.e poi nn costa nemmeno molto!


    passa da me se ti va...
    http://valenosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @ Lara: passo subito, grazie!!

    @ Cipria: eh si, lo è tanto...visto il prezzo poi...ancora di più!!!;)

    @ Valenosa: si, ha tutte le caratteristiche per essere perfetta!!!;) Sicuramente passo a trovarti!

    RispondiElimina
  5. A dir poco stupenda!Ciao!

    RispondiElimina
  6. Eccolaaa!! Stupenda..fortunatamente sono riuscita a trovarla anche io...era l'ultimaaa!!! ^_^

    RispondiElimina