giovedì 26 maggio 2011

New obsession: pink lips


Buongiorno a tutte/i!!

Come state? Io sono in balia di una bronchite che non mi fa dormire di notte (maledetta tosse) purtroppo!!!

Oggi vorrei parlavi di un prodotto per le labbra che sto adorando ed usando molto spesso: si tratta del gloss di Essence della linea STAY WITH ME.

Io ho acquistato il numero 05 I like cotton candy, un fuxia/viola senza glitter che mi piace molto, specialmente vista la bella stagione.

I colori di questa linea sono sette e vi lascio il link per vederli direttamente dal sito.

Descrizione dal sito:
“il nome dice già tutto: se lo provi una volta, non lo lasci più! ha una texture intensa meravigliosamente cremosa e duratura che non lascia quell’indesiderato effetto appiccicoso sulle labbra. è semplicemente irresistibile! la speciale forma dell’applicatore permette un’applicazione precisa e senza sbavature.
sette colori trendy aspettano di risvegliarci dal lungo inverno!”

Cosa ne penso io:
Sono dei colori molto belli e penso che andrò sicuramente ad acquistarne altri. La texture è corposa, non la definirei cremosa ma semplicemente “spessa”. Una volta applicato la sensazione di avere qualcosa sulle labbra rimane ma senza il fastidioso effetto appiccicoso dei gloss. La durata è un po’ più alta dei classici lucidalabbra, l’ho testato una mattina ed è durato due ore e mezza senza però mangiare e/o bere. In quel caso, ovviamente la durata è minima.
L’applicatore ha una forma particolare, sembra quasi un 8, il che non lo rende molto facile da utilizzare, specialmente all’inizio. Col tempo ci si abitua ma non è la forma che avrei scelto per questo prodotto, specialmente considerata la sua consistenza corposa. Penso che un applicatore a pennello sarebbe stato più utile.

-          PREZZO: € 2,49
-          QUANTITA’: 4ml
-          DOVE ACQUISTARLO: Coin, Upim, Oviesse

Tirando le somme penso che sia un prodotto ottimo e dal rapporto-qualità prezzo decisamente positivo. E sicuramente ne acquisterò altri.
Voi l’avete provato? Cosa ne pensate?

Un bacio grande


P.S.
Piccola comunicazione di servizio per le torinesi: martedì sono andata da Coin e avevano il pennello da eyeliner della Catrice, vi consiglio di passare e se c’è di prenderlo perché costa pochissimo ed è splendido!!!!

11 commenti:

  1. non uso gloss, odio che mi si appicchino i capelli sulle labbra D: però il colore è splendido, ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahaha si Ale, hai ragione. Sono odiosi i capelli che si appiccicano!!!!;D

    RispondiElimina
  3. io son rimasta delusissima da questi gloss... avevo preso il 6, bel colore ma sulle labbra per via dell'applicatore non mi usciva mai pieno, e come se non bastasse... durata inesistente pure senza mangiare, mi campano mooooooolto di piu' quelli della linea normale.
    Ergo li guardo con sommo odio quando li vedo...

    RispondiElimina
  4. Wow, è davvero corposo!! Sembra davvero un buon prodotto...da provare se mai lo trovo XD
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @ Misato-san: Davvero??? Questo rimane un bel colore sulle labbra, molto pieno e visibile! L'applicatore è terribile ma su di me il prodotto si vede e dura abbastanza. Il make up è proprio soggettivo!!!

    @ Lara: si, è davvero molto corposo. Se lo provi fammi sapere! ;)

    @ LaDamaBianca: lo è! Mi fa piacere che ti piaccia!

    RispondiElimina
  6. Io ho voluto resistere imponendomi di finire almeno tre dei lipgloss Essence che ho per fare spazio a questi nuovi.Ogni volta me li guardo e riguardo desiderandoli sempre di piu', ma devo vincere questa battaglia!
    Questo é proprio uno dei colori che amo particolarmente!Baci!Keiko7

    RispondiElimina
  7. il colore è bellissimo...ma è un glos e poi va a finire che non lo uso perchè me li mangio in 3 secondi

    RispondiElimina
  8. In effetti i gloss sono abbastanza carini della essence, tutto il resto non mi piace molto, soprattutto le matite.
    Comunque molto carino il tuo blog! sono appena diventata tua folower e da oggi ti seguirò volentieri! Ho anch'io un piccolo blog, mi fa piacere se passi a trovarmi ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. @ Kieiko7: Ciao carissima!!! Questi gloss sono molto belli ma RESISTI!!!!! ;D

    @ TheMorgana1985: eh si, ma sono tanto belli!!!!!

    @ Make-up Pleasure: Grazie mille!!! Vengo sicuramente a trovarti!!!

    RispondiElimina
  10. Dovrei starmene buonina con i gloss ^^
    Però è da un saaacco di tempo che sto puntando quelli di questa linea ^^
    Fra l'altro questo colore mi piace particolarmente, quindi credo sia giunto il tempo di fare uno strappo alla regola ;D
    Bella recensione, mi hai chiarito un paio di dubbi :)

    RispondiElimina