martedì 5 luglio 2011

Preferiti del mese di Giugno


Buongiorno a tutte/i!!!

Come state? Scusate l’assenza ma non mi è stato possibile scrivere prima!

Con qualche giorno di ritardo eccomi qui puntuale coi preferiti del mese di Giugno.

-          Piegaciglia:
avevo comprato quest’aggeggio un po’ di tempo fa ma l’avevo snobbato per moltissimo tempo! Solo ultimamente mi sono ripromessa di utilizzarlo e devo dire che il risultato è effettivamente evidente. 

-          Fondotinta minerale Neve Cosmetics:
questo fondotinta è un miscuglio di due tonalità, la medium e la light. Visto il mio PSP ho deciso di utilizzarlo e sono quasi alla fine!

-          Correttore 3D lifting:
ne ho parlato qui e col tempo il mio amore per questo prodotto è cresciuto sempre di più! 

-          Matita per labbra Essence 01 soft rose:
è il colore delle mie labbra, morbida e si applica velocemente. Visto che indosso solo rossetti chiari o gloss è perfetta per tutte le mie esigenze e costa poco, cosa volere di più?

-          Lip primer KIKO:
è un prodotto in crema del colore di un correttore e dalla consistenza cremosa che copre perfettamente la pigmentazione delle labbra e fa effettivamente durare di più il rossetto.

-          Gel eyeliner Catrice:
ne ho parlato qui e posso ufficialmente affermare di non poterne più fare a meno, lo uso quotidianamente nella rima interna e sto facendo pratica per utilizzarlo come eyeliner classico!

Ecco qui i miei “nuovi” preferiti. Cosa ne pensate? Li avete anche voi? Quali sono i vostri???

Un bacio grande

12 commenti:

  1. Uno dei tanti prodotti di cui non posso fare a meno è la translucent matte powder di elf...ne sono ufficialmente dipendente *_*
    Io per il momento ho l'eyeliner della essence waterproof, ma non appena becco lo stand catrice corro a prendere coperte e cuscino perchè mi piazzerò lì davanti fino a data da destinarsi!

    RispondiElimina
  2. Sì, hai ragione, anch'io quando abbandono il piegaciglia e poi lo riscopro, penso, caspita però si vede la differenza! ^^

    I fondi della Neve sono, fra i minerali, quelli che forse alla fine preferisco, e mixare i colori è, lo ammetto, una bella parte del divertimento eheheh ;D
    Hai fatto benone a decidere di utilizzarlo ancora, per l'estate è sempre una mezza manna :)

    NOn ho mai provato il primer per labbra, però sarei moooolto curiosa di sperimentare questo tipo di cosmetico, vedremo, e se deciderò di farlo quello Kiko sarà di sicuro uno di quelli che consedererò :)

    Nuuuuuuu, non mi devi nominare questi eyeliner di Catrice, sto pestando i piedi (così si dice dalle mie parti ^^) per andare a paciugare almeno quello nero (anche uno blu poi sarebbe il massimo ;D )

    Bel post, mi piacciono sempre i post dei "preferiti di" :)

    RispondiElimina
  3. Evviva! sono contenta che tu stia finalmente facendo un pò di pratica per imparare ad usare l'eyeliner in gel anche sull'occhio!! vedrai che a forza di esercizi diventerai bravissima. Baci.

    RispondiElimina
  4. @ Alessia: ahahaha se trovi lo stand Catrice svaligialo!!!!!!! La translucent matte powder è della linea studio?

    @ Cipria: grazie mia cara!
    Io sto pestando i piedi e sbavando ancora per il tuo eyeliner di bobbi brown!!!!! ;D
    La differenza col piegaciglia è davvero visibile, devo ammettere che non credevo lo fosse.
    Se ti capita prova il lip base, costa poco e merita di essere provato!
    Col fondo minerale mi trovo benissimo, non posso credere di averlo abbandonato per così tanto tempo!!! Un bacio

    @ LaDamaBianca: Hai visto??? Ho seguito il tuo consiglio e sto facendo pratica per migliorare sempre di più! ;D un bacio

    RispondiElimina
  5. a me pure quel correttore entra nelle pieghette D:

    mi devo decidere a provare meglio il lip primer... e' molto meglio di quello di ELF che avevo tentato l'anno scorso ma l'ho messo sotto a un gloss e non mi aveva soddisfatta del tutto...

    RispondiElimina
  6. uh...anche io ho comprato da poco il piegaciglia, un aggeggio infernale! si vede l'effetto, ma ho paura che stacchi le ciglia!
    anche io la prima volta che provai il fondo minerali unì i due sample di light neutral e medium neutral, mi sono trovata benissimo, ma poi ho ricomprato solo il medium, non ne posso + fare a meno, per quanto sarò un pò + abbronzata ho comprato quello di sephora (in offerta a 5 euro, correte) perché sono solo 3,8 grammi mi pare, durerà tipo un mesetto... l'eye liner di catrice non ce l'ho, ho quello di essence in compenso, non credo siano molto diversi, in tutti e 4 i colori, sto imparando ad usarlo, l'effetto è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. anche io ho il primer labbra di kiko e mi ci trovo davvero bene

    RispondiElimina
  8. @ Misato-san: peccato, per me funziona benissimo! Dai un'altra chance al lip peimer, vedrai che sotto un rossetto ti stupirà!

    @ D.: Penso che Catrice e Essence abbiano praticamente la stessa formula, se lo trovo proverò il marrone! Per il fondotinta minerale hai ragione, non posso più farne a meno!

    @ TheMorgana1985: anch'io, molto bene!

    RispondiElimina
  9. Il primer di kiko m'incuriosisce tanto, ma non riesco a decidermi..secca tanto le labbra?
    Bellissimo blog comunque!

    RispondiElimina
  10. @ Chia: grazie mille!!! No, non secca le labbra. Io consiglio di idratarle bene e far in modo che il burrocacao sia bene assorbito prima di applicarlo per sicurezza ma a me non ha mai seccato le labbra!!! Se lo provi fammi sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  11. il correttore 3D non mi è piaciuto, è pesante e mi segna le rughette ma non copre abbastanza eppure io non ho occhiaie molto accentuate :( che metodo usi per applicarlo? ho provato sia con le dita che con la spugnetta in lattice ma nessuno dei due metodi mi ha entusiasmato :( comunque per evitare che ne esca troppo premi la pompetta a metà, non arrivare fino in fondo, ne esce il giusto!

    RispondiElimina
  12. Mi spiace tanto che non ti sia piaciuto ale! Pesante?? Io lo trovo leggerissimo...io lo applico sull'ochiala e poi lo lascio un minuto così, senza sfumarlo in modo tale che si fissi un po' perché lo trovo estremamente liquido. Dopo di che lo sfumo con un pennello, di solito da sfumatura. Per la poca coprenza potrebbe essere dovuta al colore sbagliato?!

    RispondiElimina