martedì 11 ottobre 2011

Almost Naked

Ciao a tutte/i!!

Come state?! Io tutto bene! Scusate l'assenza ma questo mese é pieno di impegni che mi portano a viaggiare e non ho il computer dietro, quindi non mi é facile leggervi e scrivere con la frequenza che vorrei!

Oggi provo a scrivere questo post dal cellulare, speriamo di riuscirci!!! Vi voglio mostrare il trucco di oggi che é stato realizzato coi prodotti che ho più utilizzato nel mese di Settembre e inizio Ottobre, ecco alcune foto!







Si tratta di un trucco molto semplice realizzato quasi interamente con la palette Naked.
Ecco i prodotti che ho utilizzato:



Dalla palette Naked Toasted e Hustle sulla parte centrale e nell'angolo esterno dell'occhio, Creep come eye-liner e Sin nell'angolo interno.
L'ombretto Blockbuster di Essence su tutta la palpebra mobile e sotto l'arcata.
Base UDPP in Eden, mascara Kiko e brow-gel Essence.

Che ne pensate?! Io lo trovo sobrio e adatto a tutte le occasioni!

Un bacio grande!!!

2 commenti:

  1. dal mio pc non si colgono bene i colori ma direi che è un look in pieno stile chic inside, discreto ed elegante ♥

    RispondiElimina
  2. Adooooro la naked e anche il tuo look ^_^
    Inoltre volevo invitarti a partecipare al Giveaway in corso sul mio blog,in palio
    un set pennelli Sigma ^_^
    Ti aspetto!

    RispondiElimina