lunedì 5 dicembre 2011

Review: mascara I LOVE EXTREME


Ciao a tutte/i!!!

Come state? Oggi ho deciso di recensirvi un prodotto con cui mi sto trovando davvero benissimo ovvero il nuovo mascara Essence della nuova linea permanente I love you Extreme.

L’ho acquistato dopo che mia mamma mi ha letteralmente rubato il mascara ultra tech di KIKO e, visto che i mascara di quella marca non sono più in promozione a 3,90€, ho deciso di guardare altrove.
 Cosa dicono di lui:
per tutte le fan del look estremo ecco il mascara occhi volumizzante che fa al caso vostro! contiene pigmenti di colore nero intenso che coprono ogni singola ciglia e che grazie al maxi applicatore donano un volume strepitoso per un perfetto look "i love"!

Cosa ne penso io:
Lo scovolino è molto molto molto grosso. Non è impossibile da utilizzare ma certamente se si fa poca attenzione, si rischia di fare un vero disastro: di sporcare la palpebra e di conseguenza di rovinare il trucco appena fatto (oltre che rischiare di andare dirette all'oftalmico causa accecamento).
A parte il fattore dimensioni, al quale ci si abitua senza problemi, il risultato è stupendo perché questo mascara allunga e volumizza  benissimo le ciglia ottenendo un effetto drammatico che mi piace molto.
L’unico lato negativo che ho riscontrato è che lo scovolino così grande all’inizio preleva troppo prodotto e di conseguenza bisogna scaricarne un po’ sul bordo del contenitore ma non mi sembra così grave.

Non ho riscontrato problemi nello struccarmi e non indurisce eccessivamente le ciglia dopo alcune ore come mi è capitato con altri mascara.

In linea di massima lo trovo un buon mascara e penso che per il prezzo davvero basso che ha valga la pena provarlo.
-          PREZZO: € 3,29
-          QUANTITA’: 12ml
-          DOVE TROVARLO: Coin, OVS, Upim

Cosa ne pensate? L’avete mai provato?
Qual è il vostro mascara preferito?

Un bacio enorme!

8 commenti:

  1. lo devo provare!!! sono amante dei look drammatici per le ciglia, chissà abbinato al topcoat volumizzante di kiko credo che darà un effetto super... mi devo fiondare alla ovs

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce, ma sto amando talmente tanto il multi action rosa che oltre al fatto che sta mettendo a dura prova il mio amore per l'Unforgettable... non so se voglio provare seriamente altro.
    Lo scovolone mi ispira perche' ho le ciglia lunghe e folte di mio, quindi potrebbe anche essere adatto...

    RispondiElimina
  3. l'ho comprato ma devo ancora provarlo perchè ne sto finendo un altro..non vedo l'ora! :)

    RispondiElimina
  4. @ Doskyda: provalo provalo, col top coat l'effetto è molto carino! Fammi sapere!

    @ Misato-san: sai che il multiaction rosa io invece non l'ho mai provato? Il prossimo sarà lui!

    @ Marta: fammi poi sapere che ne pensi!

    RispondiElimina
  5. @ chic inside
    non lo avevo considerato neanche io fin quando, qualche mese fa, Essence fece la promo sui mascara da Coin (ne riportavi uno usato di qualunque marca e te ne davano uno loro)... ho avuto questo, che non avevo provato (quello verde non mi era piaciuto granche'), e ora lo sto testando da settembre e dopo 3 mesi posso dire che mi piace veramente un sacco...

    RispondiElimina
  6. l'ho preso oggi :)) non vedo l'ora di provarlo! blog molto carino, ti seguo :)
    anche io ho un blog, se ti va dagli uno sguardo ^^
    http://beautybats.blogspot.com/
    buona serata :)

    RispondiElimina
  7. é diventato uno dei miei mascara preferiti ^^ ne ho parlato anche nel blog, io lo scarico sempre prima di applicarlo, lo scovolone preleva davvero troppo mascara!! Ben tornata comunque :3

    RispondiElimina